La Coalizione

SandonatoInsieme è la nostra idea di città e di comunità.

Unire le forze per vincere le sfide. La sfida della ripartenza dopo la pandemia prima di tutto. La sfida di uno sviluppo che unisca al benessere materiale il benessere morale e la tutela dell’ambiente. La sfida della solidarietà e dell’inclusione perchè nessuno resti indietro o sia lasciato solo. La sfida del protagonismo nella città metropolitana. Partendo da quanto è stato fatto in questi dieci anni e da quanto resta ancora da fare.

SandonatoInsieme è la nostra idea di politica in un progetto nuovo. Unire le idee e le culture di chi, in città, considera la politica un servizio e l’impegno solidale per il bene comune il DNA di una visione che guarda alla San Donato del futuro insieme. Ciascuno con le proprie specificità e sensibilità, superando le divisioni, in un impegno comune a fare il bene della città in cui viviamo.
Abbiamo chiamato a raccolta le migliori energie e competenze che la Città ed il territorio sanno esprimere.

SandonatoInsieme parte dai tanti risultati importanti raggiunti dal 2012 a oggi, con la consapevolezza che altrettante e non meno importanti sono le mete che ci aspettano, i progetti cui manca solo qualche step per andare in porto, gli interventi di integrazione e potenziamento di quanto fatto e che deve rispondere a bisogni nuovi.

SandonatoInsieme è un progetto che unisce.
Dal Partito Democratico a Italia Viva, da La Civica, lista che raccoglie l’eredità di “Noi per la città”, a Europa verde, da Sinistra Italiana a Azione, e a “Insieme per San Donato” comprendendo forze politiche che,  cogliendone la novità, oggi mettono a servizio della città anche le esperienze maturate sui banchi dell’opposizione.

Gianfranco Ginelli_PD_LOGO_256